Scrivetemi che vi rispondo
Qualche perplessità? Qualche suggerimento?
Scrivetemi, che vi rispondo...
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giustizia Italiana
Ho sentito dire in TV dal ministro Alfano che “Dal 2004 al 2008 sono stati bruciati 850mila processi per effetto della prescrizione”. Ma è possibile? Se è davvero vero io mi vergogno di essere italiana. E perché lei non dice niente di queste cose? Rosalia Alto (Da "Di Tutto"- n°46)
Fidenato: ogni tanto una bella Storia
Senta Pagliarini, io i suoi articoli li leggo tutti. Anzi, li ritaglio e li tengo. Lei mi interessa ma allo stesso tempo mi deprime. Per una volta nella sua “politica da mangiare” può scrivere qualcosa che ci dia la speranza di un paese migliore? Sono sicura che se ci prova qualcosa di buono lo trova anche nella politica italiana. Nadia Santucci (Da "Di Tutto"- n°45)
La Cina è vicina, al sorpasso.
Signor Pagliarini, il 20 Ottobre il Sole 24 ore ha pubblicato in prima pagina un articolo intitolato “Noi cinesi i capitalisti, voi europei sussidiati nuovi comunisti”. L’ho letto, mi è sembrato giusto e interessante, e mi piacerebbe leggere i suoi commenti. La ringrazio. Maurizio Saronni-via e mail
Aboliamo le Province. Anzi no.
Da anni ad ogni campagna elettorale quasi tutti i politici dichiarano che è necessario eliminare le Province. Ma poi non succede mai niente. Anzi, la Lega Nord ha dichiarato che sono assolutamente necessarie e insostituibili. Lei come la pensa? Marco Angeli (Da "Di Tutto"- n°38)
Porta a porta? Non era il caso.
Pagliarini vorrei sapere da lei che è un politico “atipico” cosa pensa della decisione della RAI di cambiare il palinsesto per la recente puntata di Porta a Porta con Berlusconi. Grazie della risposta, se vorrà dirci senza tanti giri di parole quello che pensa. Arturo Cabassi – via e mail